sabato 12 novembre 2011

L'assemblea organizzativa di SEL Caserta elegge il nuovo coordinatore cittadino

Un momento dell'Assemblea Organizzativa all'OfCA
L’Assemblea Organizzativa degli iscritti al Circolo SEL ‘Pablo Neruda’ di Caserta, al termine di una giornata di lavori, contrassegnata da una ampia partecipazione propositiva di idee e programmi, che ha visto dibattere analisi e percorsi politici sulla città di Caserta, ha proceduto alla nuova strutturazione dei suoi organismi direttivi.
Al termine di un dibattito articolato si è proceduto alla nomina di Pietro Paolo Falvo quale coordinatore del circolo cittadino, e alla nomina dell’Assemblea Direttiva, l’organismo preposto alla elaborazione delle iniziative politiche sul territorio.
L’Assemblea ha voluto fortemente rimarcare la necessità di predisporre tutte le iniziative idonee ad implementare un azione congiunta delle forze del centro-sinistra sia sulle tematiche cittadine, che nell’azione di opposizione all’attuale giunta di centro-destra.
Alla prima riunione del neonato organismo direttivo, l’Assemblea procederà, su proposta del Coordinatore, all’individuazione e alla nomina di un Coordinamento cittadino, e alla elaborazione di un documento programmatico relativo alle iniziative politiche che il Circolo intraprenderà in merito alle gravi, complesse ed insolute emergenze che stanno angustiando la città.
Tutela dell’ambiente, lavoro, stato sociale, diritti lesi, aspettative dei giovani, legalità, tutela dei più deboli saranno le priorità  di questo partito, in un contesto socio-economico ancora più critico e degradato rispetto alle altre realtà geografiche nazionali.
La riorganizzazione e l’auspicata crescita esponenziale del sostegno all’azione di SEL da parte di settori sempre più vasti della società casertana rappresentano il presupposto per porre mano ai problemi della città, e rafforzare e far crescere la sinistra nel suo complesso a Caserta. 

Nessun commento:

Posta un commento