giovedì 24 novembre 2011

Eletto anche il Coordinamento cittadino



Il 23 novembre il Circolo SEL di Caserta ha riunito il nuovo organismo esecutivo, l’Assemblea Elettiva cittadina, la quale ha proceduto alla nomina del nuovo coordinamento che affiancherà il coordinatore Pietro Paolo Falvo nell'attività del partito in città.


Del Coordinamento faranno parte, con responsabilità su specifiche tematiche, M. Angela Viglione (Ambiente e Territorio), Lorenzo Riviello (Organizzazione), Paolo Amoruso (responsabile Tesoreria), Claudio Carli (Comunicazione), Giuseppe Spiezia (problematiche immigrazione), Domenico Tescione (tematiche del Lavoro).
Nell’ambito dell’Assemblea Elettiva sono state poi assegnate specifiche aree di competenza.
Il Coordinatore Falvo, nella sua relazione introduttiva, ha sottolineato che la nuova strutturazione di SEL a Caserta, caratterizzata dalla valorizzazione delle specifiche competenze e da una più incisiva capacità progettuale e di intervento politico sul territorio, rappresenta la migliore premessa per la crescita del partito della sinistra nella nostra città. In particolare attraverso un approccio alla politica basato sull’etica della responsabilità, sulla capacità di stare sui problemi, sulla necessità di proporre soluzioni alle drammatiche emergenze che vive Caserta.
L’obiettivo che si pone oggi SEL è di riunire una sinistra ancora frammentata per consentire di elaborare e proporre un progetto per la città e una prospettiva di crescita e sviluppo, superando vecchi rituali politici, interessi ambigui e logiche di potere che tanti danni hanno arrecato alla città e alla stessa sinistra nei nostri territori.

Nessun commento:

Posta un commento