Il responsabile di Sel per Caserta, Biagio Napolano, in riferimento al passaggo dal Pd alla destra di Stefania Modestino, dichiara: "Dispiace che un giornale autorevole come il Corriere del Mezzogiorno continui a seguire le vicende politiche di Caserta senza riuscire a riportare la realtà dei fatti e preferendo seguire la linea dell’inciucio e degli accordi irreali, smentiti poi puntualmente dalla realtà.
Dispiace ancora di più che sia partita proprio dalle colonne del Corriere del Mezzogiorno la campagna delle offese, ad opera di Stefania Modestino.
Se si vuol ristabilire un minimo di verità, c’è solo da far presente che la signora Modestino, già iscritta al Pd e componente dell’assemblea nazionale del partito, ha i suoi ottimi motivi per scendere in campo con Del Gaudio, facendo il salto della quaglia.
Mentre il rapporto tra Luigi Falco e Carlo Marino è chiarissimo e cioè Falco rappresenta le destre, mentre Marino è il centrosinistra, poco chiara è la Modestino, che passa da sinistra a destra per tutelare i suoi interessi familiari.
È noto pubblicamente che il marito è socio di Iperion e sul destino del centro commerciale il centrosinistra ha le idee chiare: vuole che quell’area diventi proprietà pubblica per portare lì altri servizi della città. La destra di Polverino e Del Gaudio, che hanno voluto a Caserta l’Iperion, è l’unica che può continuare a garantire che resti un centro commerciale. Libera di passare da sinistra a destra la signora molestino, ma eviti di dare lezioni di moralità e di inaugurare una brutta stagione di offese.
Nessun commento:
Posta un commento